Apertura nuovo anno sociale LC Cassano d’Adda

Pronti per vivere insieme altri 365 giorni nel motto del “We Serve”!

Si è svolta nella serata di venerdì 17 Luglio 2020 a Cassano d’Adda, nella magica cornice della “Fortezza Viscontea” – sede sociale del locale Lions Club – la presentazione e l’apertura del nuovo anno sociale 2020/2021, alla presenza del Governatore Distrettuale Roberto Trovarelli.

La Presidente Mariarosa Zani, insieme a tanti soci del Club e alcuni Officer presenti, ha ringraziato per la partecipazione e per aver accettato l’invito del club dopo così tanto tempo in cui siamo rimasti all’interno delle nostre case, dei nostri ambienti e dei nostri spazi.

Importante momento, dopo il cerimoniale previsto, è stata la consegna di un riconoscimento di apprezzamento all’insostituibile Bianca Ghidotti che anche in questo anno lionistico ricoprirà l’incarico di Tesoriera. A seguire il rinnovo di tutti gli Incarichi, dalla Vice Presidenza al Responsabile del Comitato Soci, del Segretario per arrivare al Referente per la nostra Fondazione, LCIF.

Un ringraziamento speciale alla Past President di Zona, Miriam Mapelli, e all’amico di tutti Luciano Martinelli, nuovo Presidente di Zona. Presente alla serata anche Marina Belrosso che ha voluto sottolineare l’importanza di quanto fatto nel corso dello scorso anno sociale dove nel luglio 2019 abbiamo avuto l’onore e il piacere di aderire alla 102ª Convention Internazionale che per la prima volta si è svolta in Italia, a Milano.

Nel motto del We Serve che da sempre ci contraddistingue, sono stati presentati i due giovani soci Emanuele Colombo e Giandomenico Mecca.

Nel corso della serata sono stati inoltre distribuiti dei gadget con lo stemma Lions Cassano che serviranno a rafforzare la nostra immagine e una SmartBox gentilmente offerta dell’Agenzia di Viaggi – Viaggia con Ale di Cassano in palio durante l’esclusiva serata.

La Presidente Mariarosa desidera ringraziare ancora una volta di vero cuore tutti i presenti alla serata e coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita della stessa a vario titolo e all’amica del Club Rosy Barretta che ci ha portato a raggiungere eccellenti risultati durante lo scorso anno lionistico 2019/2020 grazie ai prestigiosi eventi allestiti in “Villa Borromeo” incentrati sul tema del Benessere dove abbiamo preso parte ad entrambe le edizioni, autunnali ed estive, per noi occasione in più per farci conoscere alla cittadinanza locale e non solo con la speranza di poter collaborare ancora meglio in futuro in occasione nei nostri prossimi service già in programma.

Grazie anche a tutti i nostri soci e in particolare al carissimo Paolo Passi che ci ha emozionato attraverso i suoi saluti speciali di congedo dal Lions Club per impegni lavorativi in un’altra città, Modena.

È proprio il caso di dirlo, We Serve… l’annata sociale non poteva quindi iniziare al meglio.

 

Tags

Scroll to top