I Leo di Cinisello sostengono la CRI

Il Leo for Safety and Security, progetto nazionale del Leo Club Italia, arriva anche a Cinisello Balsamo e porta una ventata di gioia.

I Leo hanno infatti portato a Cinisello il loro Tema Operativo Nazionale “Leo for Safety and Security”, grazie al quale ciascun Leo Club italiano può individuare all’interno del proprio territorio un ente di Primo Soccorso a cui donare materiale come dispositivi e attrezzature per un valore totale di 1000 euro.

Le finalità del progetto sono quelle di potenziare gli equipaggiamenti a disposizione degli enti e sensibilizzare sull’importanza di queste realtà sul territorio, in particolare in questo momento così delicato.

Per poter raggiungere l’ambiziosa cifra di 1000 euro i Leo di Cinisello hanno venduto molte colombine Leo e diversi pandorini nel periodo di Natale, che hanno permesso l’acquisto del materiale per la Croce Rossa.

Il momento della consegna delle colombine Leo e del materiale sanitario alla CRI. Da sinistra a destra: Stefano Pozzi - Cerimoniere Leo Club Cinisello; Laura Re - Vice Presidente CRI; Letizia Vanelli - Presidente Leo Club Cinisello; Valter Riva - Presidente CRI; Paolo Zubelli - Lions Club Cinisello; Fabrizio Pozzi - Vice Presidente Leo Club Cinisello; Jessica Capone - Dipendente CRI; Cristian Rossi - Coordinatore di Sede CRI

Lions International
Lions Clubs International
Distretto 108Ib4
Milano Città Metropolitana
Corso Lodi 8/C, 20135 Milano
CF 97164550150
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram