I Leo di Cinisello sostengono la CRI

Il Leo for Safety and Security, progetto nazionale del Leo Club Italia, arriva anche a Cinisello Balsamo e porta una ventata di gioia.

I Leo hanno infatti portato a Cinisello il loro Tema Operativo Nazionale “Leo for Safety and Security”, grazie al quale ciascun Leo Club italiano può individuare all’interno del proprio territorio un ente di Primo Soccorso a cui donare materiale come dispositivi e attrezzature per un valore totale di 1000 euro.

Le finalità del progetto sono quelle di potenziare gli equipaggiamenti a disposizione degli enti e sensibilizzare sull’importanza di queste realtà sul territorio, in particolare in questo momento così delicato.

Per poter raggiungere l’ambiziosa cifra di 1000 euro i Leo di Cinisello hanno venduto molte colombine Leo e diversi pandorini nel periodo di Natale, che hanno permesso l’acquisto del materiale per la Croce Rossa.

Il momento della consegna delle colombine Leo e del materiale sanitario alla CRI. Da sinistra a destra: Stefano Pozzi – Cerimoniere Leo Club Cinisello; Laura Re – Vice Presidente CRI; Letizia Vanelli – Presidente Leo Club Cinisello; Valter Riva – Presidente CRI; Paolo Zubelli – Lions Club Cinisello; Fabrizio Pozzi – Vice Presidente Leo Club Cinisello; Jessica Capone – Dipendente CRI; Cristian Rossi – Coordinatore di Sede CRI

 

Tags

Scroll to top