We Serve… da casa!

I Lions non si fermano anche se abbiamo dovuto lasciare il nostro gilet nell’armadio: il distanziamento sociale è infatti la prima arma a nostra disposizione per bloccare l’avanzata di questa pandemia.

Ma il nostro distanziamento è solamente fisico. I Lions continuano a fare service anche da casa, organizzando raccolte fondi, incontri virtuali, riunioni online e la pianificazione degli eventi che costelleranno il ritorno del Paese alla normalità.

Su questo sito trovate gli aggiornamenti relativi alle principali iniziative intraprese dal nostro Distretto e dai Club che lo animano: come per esempio l’iniziativa destinata a distribuire mascherine sanitarie a chi si trova in prima linea nella lotta al virus o in situazioni di emergenza:
oltre 10.000 mascherine ai medici e agli operatori sanitari e dei servizi di ambulanza del Distretto, più di 6.000 mascherine a RSA e associazioni del territorio, 3.000 mascherine alle forze dell’ordine.

E qui di seguito, invece, il messaggio del nostro Governatore distrettuale Sergio Martina ai soci Lions della Milano Metropolitana:

 

Tags

Scroll to top