La potenza dei service tra ricordi e sogni

Esattamente un anno fa LCIF ha donato 350.000 dollari all’Italia, 6 milioni al mondo intero, per combattere il coronavirus. Il nostro Multidistretto li ha utilizzati per acquistare ventilatori polmonari che sono stati poi distribuiti ai reparti in maggiore difficoltà.

Lo ha fatto in marzo, quando l’Italia si chiudeva nei suoi confini, quando le città si fermavano, quando le nostre abitazioni diventavano l’unico rifugio sicuro, quando ancora nessuno di noi sapeva cosa fare.

LCIF è intervenuta subito, come fa sempre quando risponde alle emergenze arrivando per prima in ogni angolo del nostro Pianeta.

Pensiamo all’anno passato con grande sofferenza ma guardiamo al futuro concentrandoci sui nostri sogni, sapendo che potremo contare sempre su LCIF.

LCIF non solo ci sostiene quando chiediamo l’assegnazione di contributi per attuare le nostre iniziative ma spesso, quando non ne abbiamo, interviene ugualmente, come ha fatto l’anno scorso, quando il mondo piangeva ascoltando i nostri canti di speranza.

Per questo Ti chiedo di sostenere la Fondazione Internazionale. Per camminare al nostro fianco LCIF ha bisogno del nostro aiuto.

Grazie.

Piero Puricelli
p.puricelli1@gmail.com
Coordinatore Distrettuale LCIF


La nostra missione è sostenere l’impegno dei Lions club e dei partner al servizio delle comunità a livello locale e globale, offrendo una speranza e lasciando un segno nelle vite della gente attraverso progetti umanitari e contributi finanziari.

Dona dal sito
Dona a LCIF online direttamente dal sito internazionale.

Dona con bonifico
JPMorgan Chase Bank, N.A.
Codice ABA: 021000021
10 S. Dearborn St.
Intestatario del conto: Lions Clubs International Foundation
Chicago, IL 60603 USA
Numero di c/c: 754487312
Codice Swift: CHASUS33

 

Tags

Scroll to top