Pacchi alimentari per l’Asilo Mariuccia

Il Distretto Lions 108IB4 prosegue nelle sue attività. Tutti i giovedì del mese di luglio sono stati consegnati 50 pacchi alimentari alla Fondazione Asilo Mariuccia Onlus. Il service è stato reso finora possibile grazie all’impegno di sei volontari Lions per il confezionamento delle scatole, mentre la consegna viene effettuata utilizzando un furgone messo a disposizione da Pane Quotidiano Onlus.

Un grazie a Marco Reverberi del Milano Golf St. Andrews per la continua attività e organizzazione del service. Un grazie a tutti i volontari del Pane Quotidiano che si sono attivati per le consegne e un grazie anche ai nostri volontari che sino ad oggi sono stati presenti e attivi nella preparazione delle scatole.

Lo spirito di questo service è ben riassunto dalle parole dello stesso Marco Reverberi: “Quanto viene fatto insieme è la dimostrazione che fare del bene fa bene… lo si fa in allegria e con il piacere di farlo. Quando si fanno insieme le cose in cui si crede non esistono più le gerarchie, i ruoli, l’età ma solo quello che tiene veramente uniti nel WE SERVE”.

L’attività verrà sospesa nel mese di agosto per riprendere a settembre, ma c’è bisogno di altri volontari per continuare il lavoro. Se sei interessato, contattaci!

 

Tags

Scroll to top