Raccolta di Natale LC Rotonda della Besana

CAV – Centro di Aiuto alla Vita – è una Organizzazione di Volontariato la cui Missione è dare sostegno alla Maternità ed alla Genitorialità difficili con progetti di aiuto personalizzati, immediati e concreti.

Il CAV è il primo Centro di Aiuto alla Vita che ha potuto trovare sede in un ospedale, la Clinica Mangiagalli di Milano, Unità Operativa di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale – Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico. Il CAV Mangiagalli, inoltre, ha svolto negli anni anche un ruolo vicario dell’Ente Pubblico per l’erogazione di misure previdenziali rivolte alla maternità e a sostegno dei nuclei familiari. 

Per sostenere questa organizzazione, come Lions Club Rotonda della Besana, abbiamo pensato di organizzare una raccolta natalizia di oggetti di prima necessità (giocattoli, vestiti per bambini da 0 a 3 anni, abiti per le mamme in gravidanza e oggettistica legata al mondo dell’infanzia), auspicando anche nel supporto del nostro Distretto Lions. A metà Dicembre vorremmo riunirci tutti insieme e consegnare personalmente quanto raccolto.

 

Tags

Scroll to top