VIII Torneo Mondiale e Campionato Europeo Lions di Golf

Dal 28 febbraio al 5 marzo 2022 in Andalusia, Spagna, si terrà la VIII Edizione del Torneo Mondiale e Campionato Europeo Lions di Golf.

Dopo due anni impegnativi, non vediamo l’ora di condurre ancora una volta questo evento entusiasmante di persona. Quest’anno il nostro ospite d’onore sarà il Presidente della LCIF, IPIP Jung-Yul Choi.

Un’occasione da non perdere! Giocando a golf insieme al nostro presidente e con lui altri soci Lions. Insieme con i Lions di tutto il mondo potrete gareggiare in un torneo a beneficio della Fondazione Lions Clubs International (LCIF).

Con più di 100 campi da golf, un clima eccezionale, giornate soleggiate e temperature miti tutto l’anno, l’Andalusia è il paradiso per gli amanti del golf. Il Barcelo Costa Ballena Golf & Spa è situato nelle vicinanze di Jerez de la Frontera, una delle città più belle e storiche della Spagna, circondata da grandi campi da golf. È anche molto vicino a Siviglia.

La tariffa anticipata verrà applicata solo fino al 31 dicembre 2021. Per ulteriori informazioni sulla VIII Edizione del Torneo Mondiale e Campionato Europeo Lions di Golf a sostegno della LCIF e della Campagna 100, visitate www.lionsgolf.info

Tutti i proventi saranno devoluti a LCIF.

 

Scroll to top