XXVII Congresso d’autunno

Sabato 30 ottobre si è tenuto presso Hotel Villa Torretta il nostro XXVII Congresso. Finalmente in presenza, nel rispetto totale delle regole anti Covid!

Un Ordine del Giorno ricco ed importante per gli argomenti che si sono trattati.

Tra i momenti istituzionali si citano le votazioni con consenso unanime del Bilancio Consuntivo 2020-2021, accompagnato dalla relazione morale presentata dall’IPDG  Roberto Trovarelli e il Bilancio Preventivo 2021-2022 con le Linee Programmatiche esposte dal DG Giorgio Vairani.

Importanti i contributi dei membri del GAT che hanno presentato le attività che saranno svolte nell’anno e, soprattutto, interessanti e importanti i “numeri” presentati dal responsabile distrettuale di LCIF Piero Alessandro Puricelli, che vanno a contraddistinguere il nostro Distretto che, per primo del Multi Distretto Italia, ha raggiunto l’obiettivo della Raccolta  Fondi per la Campagna 100.

Sono anche state consegnate due Melvin Jones destinate a Manlio Martinelli, che si è sempre contraddistinto per la sua disponibilità e presenza durante le attività di screening per l’ambliopia, e a Sara Baldini per la sua grande attività durante il suo anno di presidenza Leo.

Inoltre è stato consegnato a tre club del Distretto – Lions Club Milano Bramante Cinque Giornate, Lions Club Milano alla Scala e Lions Club Milano Nord – un riconoscimento per il significativo incremento della Membership nel corso dell’ anno 2020-2021. 

 

Scroll to top